17 giugno 2007

Minibooks modificati / Minibooks with a twist

Prometto che sono gli ultimi! Mi sono stati chiesti due minibooks e visto che mi sono arrivati dei Prima Flowers ho pensato di cambiare un po' il look.

La rilegatura è arricchita da perline, un paio di sonaglini e un pendentino. I Primas sono incollati sopra, mentre il testo si "infila" in un taglietto sul lato della copertina, finendo all'interno delle falde.

Ora basta minibooks, va bene che sono veloci e divertenti da fare, ma non si vive di soli minibooks! LOL

Domani non avrò tempo per i lavoretti, quindi magari domani sera risponderò alle domande sulla Cuttlebug...


I promise these are the last minibooks! Two friends asked me to make two of them in different colors, and since I received some Prima Flowers, I thought it was time to change a bit the look.

The binding is enriched by some beads, a couple colored tinklers and a charm. The Primas are glued in place, while the saying, stamped and punched with the SU word punch, is slipped thru a slit cut on the edge of the cover.

12 commenti:

  1. Belli, belli, belli...
    Adesso che ho scoperto il blog non lo mollo più: devo farmi una cultura (seguire 2 de tuoi corsi non è bastato a riempire le mie lacune...)

    RispondiElimina
  2. Ma dai basta .....
    vai a lavorare !!!! hehehe
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  3. Non puoi fare cosi!!! Sono sempre piu belli!! Ieri ho ricevuto i minibook, che dire? grazie grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  4. che belliiiiiiiiiii!!!!!!!!stupendissimiiiiiiiiii!!!
    grazieeeeeee
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  5. Belli, belli, belli..., that is it for my Italian and stole that phrase. These mini books are adorable. You blog is great

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori sono deliziosi, visitare il tuo blog è un vero piacere! Bravissima!!

    RispondiElimina
  7. I love the beading...che chic'. Today is my blog candy day, so don't forget to stop by and make a comment.

    RispondiElimina
  8. Dani ho ricevuto il mini book...che dire dal vivo è ancora più bello....davvero molto fine e semplice...e queste due ultime novità?davvero molto belle..sei una miniera di idee e ispirazioni...

    RispondiElimina
  9. oooooh ma che belli!!!
    kiss paLLina

    RispondiElimina
  10. u mammina mia benedetta nun ce pozzo pensà superi te stessa adoro la cucitura coi corallini e questa embossatura a secco per il fondo!!!!
    e poi diciamocelo i prima f. li hai usati trooopo bene ...riguardo ai tuoi post successivi li ho letti con attnzione ma non ho capito per nulla sta cosa dei shadow!!!!! me stamper ignurant!!!(sto cercando di imitare umbertone)

    RispondiElimina
  11. This is my first visit to your blog and I love it! I am going to link yours to mine!

    RispondiElimina
  12. ciao scusa ma dove posso trovare le istruzioni passo passo per farlo...............? :D sn bellissimi complimenti

    RispondiElimina