Tanto per cambiare, ho provato un accostamento un po' azzardato (e rischioso): vermiglio, violetto e verde pisello.
Coraggiosa, eh...!!!
Sono tornata a casa con nel sacchetto il segnalibro con lo sfondo colorato, e tante idee in testa. Alla fine non ne ho attuata nessuna, e una volta piazzato il cartoncino sulla scrivania, sono andata d'istinto.
La frase è un timbro della Penny Black, i fiori sono Hero Arts, Penny Black e Stampin Up.
Mi sa che proverò altri colori assurdi, tanto per vedere cosa viene fuori. E poi magari passo ad un'altra tecnica, che questa sta diventando una specie di ossessione. Il fatto è che è talmente facile ottenere velocemente uno sfondo colorato che mi sto impigrendo!
another great artistic work in rubber stamps..
RispondiEliminareally like this one the colours flow so well into each other.
explainations please.........
hugs
joan
Ciao,
RispondiEliminaLink dopo link sono giunta al tuo blog,trovo i tuoi lavori veramente molto belli, finalmente qualcosa di originale e capace di esprimere l'essenza di chi li crea.
Anche io "timbro" anche se nelle mie produzioni scrap più recenti (biglietti augurali), di timbri ne ho messi pochi. Sei forse di Milano?? Io si, zona M1 Bande Nere. Ti invito a dare un'occhiata al mio ricchissimo blog.
http://giuliascintillante.blogspot.com
Bye bye.
Giulia
Arrivata fin qui seguendo i post piu vecchi, questo e' in assoluto il tuo lavoro che preferisco..ma come fai? Comunque adesso continuo a spulciare...oopps non riesco a smettere, mannaggia!
RispondiElimina