23 ottobre 2006

Guarda un po'... ancora timbri

Questo proprio non saprei come definirlo... dovevo fare un biglietto di congratulazioni per un'amica che si è appena laureata, presentando una interessantissima tesi dal titolo:

"IL CONTRIBUTO DELLE SCIENZE NATURALI NELLE INDAGINI ANTROPOLOGICO FORENSI E MEDICO LEGALI".

Dato che lei ama le conchiglie, le farfalle e la natura in genere (ci avreste scommesso, vero?) sono partita dalla conchiglia e poi tutto intorno è nato il resto. Alla fine ne è uscito un quadernetto di carta naturale rilegato a mano, con una decorazione molto leggera all'interno.

A questo punto, dato che non volevamo sprecare spazio all'interno per le congratulazioni, io ed altre amiche abbiamo scritto le nostre... considerazioni ognuna su un fogliettino alto e stretto. I foglietti legati a mazzetto sono finiti dietro ad un cartoncino della stessa misura, che magari potrà essere riciclato come segnalibro.

La tecnica usata per lo sfondo è sempre quella del pasticcio acquoso casuale, come per il biglietto natalizio del precedente post. Per tutto il lavoro ho usato, a parte i timbri, solo comune carta da pacchi, di quella marroncina, e tre colori di Distress Inks della Ranger.

1 commento:

  1. Hi Dani,
    This is to die for.........will I have to go out and graduate to get one ???????? !!!!!!!!! LOL
    crafty joan

    RispondiElimina