07 settembre 2006

Bene, bene... sono qui anch'io!

Non avrei mai pensato di mettere su un blog, anche perché non ho mai avuto un diario, né sono mai stata attirata dall'idea.

Tutta colpa dello stamping, l'hobby che da qualche anno mi massacra il portafogli e mina la mia già fragile salute psichica. Dato che siamo veramente in pochi in Italia a giocare con timbri e colori pur avendo superato i quattro anni, internet è l'unico modo di mantenersi in contatto con altre menti insane, affette da tendenza all'acquisto ossessivo-compulsivo di carte, colle, timbri, colori etc., sparse per il paese.

Giusto per darvi un'idea di dove vanno a finire i quattro soldi che riesco a ritagliare dal budget familiare (non vi dico i salti mortali che mi tocca fare per riuscirci, mi manca solo la prostituzione e poi ho provato di tutto) piazzo qui un paio di biglietti che ho fatto ieri sera, tra mezzanotte e l'una.

Si, anche questo fa parte delle perversioni correlate allo stamping...


Sia lo sfondo di questo biglietto, che quello del biglietto seguente, è ottenuto con colori ad acqua e salviettine umidificate. Si, proprio quelle per il culetto dei neonati.

Chissà, forse un giorno vedrò la luce, in fondo a questo tunnel...

2 commenti:

  1. Hi Dani,
    Che bello ...anche 2 6 una blogger.
    Non vedo ora per vedere i tuoi stupendi lavori.
    hugs
    crafty joan

    RispondiElimina
  2. Dani, non ricordo di avertelo chiesto: hai passato le salviettine su glossy o cartoncino normale?!?
    Ovviamente splendidi anche questi!
    E' finito il trasloco della mamma?!? Non vedo l'ora di vederti di nuovo al lavoro ... CI MANCHI!!!
    Ciao
    Marty

    RispondiElimina