09 settembre 2006

Segnalibri in cartoncino glossy

Non sono recenti, ma quando ho fatto questi segnalibri sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato. Vabbé, "ogni scarrafone"... sapete come si dice, no?






Sono stampati con colori ad acqua su un cartoncino lucido, tipo quello per fotografie, ed anche lo sfondo colorato viene fatto con gli stessi colori, anche se utilizzando un'altra tecnica che coinvolge l'uso di alcool, cotone e un paio di guanti (per non girare per una settimana con le dita e le unghie variopinte - a me è capitato spesso).

Non ho tempo di fare quasi niente in queste settimane perché sto organizzando il trasloco di mia madre, che è piuttosto anziana, e tra burocrazia, scatoloni, rogiti e altre simili rotture di castagne la mia vita è un po' complicata ultimamente.

Pazienza. Stamperò dopo il trasloco (se non muoio schiacciata da uno scatolone di borsette!)

2 commenti:

  1. Complimenti, sono veramente stupendi, mi piace molto i colori tu hai usato.
    hugs
    joan

    RispondiElimina