31 ottobre 2017

The BlackBird Project

Dopo tutti questi mesi di assenza dal blog pensavo che ormai nessuno passasse più di qui. 

Invece non ho fatto in tempo a postare i miei lavoretti affrettati per Halloween che... 

Ding... commento...

E chi poteva essere? Sempre gentile, sempre positiva... è lei: BlackBird!

In suo onore, ancora più affrettati, ecco gli ultimi lavoretti per Halloween: fascetta in cartoncino nero che copre i KitKat, un bello squarcio rosso (fustella Aliexpress, credo imitazione Tim Holtz) e una delle solite scritte Waltzingmouse embossata in bianco. 

Veloce veloce... ma dedicato a te BlackBird!

Oh cribbio... è già Halloween!

Eh già... quest'anno, complice un periodo complicato, mi sono ridotta a fare due cosette per Halloween il 30 ottobre!

Perciò mi sono limitata ad un paio di lavoretti semplici, una busta e una tag per le mini scatolette di Smarties.

La busta è in semplice cartoncino nero, con una tag a coda di rondine tagliata dal cartoncino grigio con una fustella MFT stampata in nero con il timbro di sfondo "Kaleidoscope" di Simon Says Stamp.

La scritta bianca viene da un vecchio set di Papertrey fuori produzione e ragnatela e ragnetto vengono da Aliexpress.

La fustella (che ha anche il suo ragnetto da ritagliare) l'ho pagata $ 1.79, anche se ora vedo che è in vendita a $1.99 (i prezzi fluttuano, su Ali...) mentre il ragnetto di metallo, sempre su Aliexpress, l'ho pagato $0.69 per dieci pezzi, il tutto con spedizione gratuita. 


Ultimamente ho comprato molto su Aliexpress e devo dire che le fustelle valgono veramente la pena mentre i timbri sono in silicone, che stampa meno bene, e hanno spesso piccoli difetti.

Ma passiamo alle tags: anche in questo caso fustelle Aliexpress, La tag (set da cinque $ 2.80) tagliata da cartoncino grigio è stampata con lo stesso timbro di Simon Says e sporcata sui lati con un cubetto di Distress "Black Soot". 

Il teschio con le tibie (Aliexpress - $ 1.64) in cartoncino bianco rischiara un po' il pezzo e a completare una scritta da un altro set fuori produzione, marca Waltzingmouse.

Mi sa che per quest'anno è tutto, se passano di qui i trick-or-treaters dovranno accontentarsi...