09 novembre 2015

Risposta per Alberto

Alberto mi ha scritto una domanda in privato sul taglio del vinile, ma la mail che ha lasciato non è valida, il messaggio mi è rimbalzato indietro un paio di volte, quindi rispondo qui... Se mi leggi, riscrivimi segnalandomi la mail giusta, nel caso ti servissero altre informazioni.




Ciao Alberto,

non ho ben capito che tipo di lavori vuoi fare e su che spessore e misura di vinile.

I plotter da taglio nascono in origine per tagliare il vinile autoadesivo, per capirci quello per le scritte sulle vetrine o quello venduto a rotoli per il rivestimento di oggetti.

Se questo è il tipo di vinile che vuoi tagliare serve solo un plotter a lama e una buona entry level è la Silhouette Cameo, che costa sui trecento euro e taglia vinile del tipo che ti ho detto, con una larghezza massima di 30,5 cm ed una lunghezza variabile, virtualmente infinita, ma dipende dal programma che usi.

Se mi dici in modo un po' più preciso cosa dovresti farci ti dico se va bene o no...

Ciao

Dani

Nessun commento:

Posta un commento