Come sempre in zona Cesarini, come sempre sul filo del ritardo, come sempre con il fiatone... anche quest'anno ce l'ho fatta: ecco i valentines per i miei colleghi!
Questa volta sono cremini, quei deliziosi cubetti di beatitudine che si sciolgono sulla lingua e dopo aver accarezzato la gola e fatto fremere l'esofago... si piazzano ineluttabilmente sui fianchi con l'ostinazione e la pervicacia che solo i politici aggrappati agli scranni in Parlamento sanno eguagliare.
Ho preparato una specie di scatolina su misura, aperta sul lato alto ed incollata sul retro di un cuoricino scallop ritagliato da cartoncino rosso.
Sopra quello ho incollato un altro cuore in cartoncino panna stampato con una delle carte Pink Petticoat messe recentemente in commercio. Tutte le forme sono state ritagliate con la Black Cat Cougar.
Per rifinire puntini di colla glitter ed un cuoricino fustellato e ricoperto di glitter rossi. Il nastro in organza è avvolto intorno al cremino, ed è praticamente solo decorativo.
Poi metterò in condivisione il file di taglio, tanto ormai per questo San Valentino è tardi!
sarebbe un delitto rovinare questa amorevole confezione per mangiarne uno!! sono deliziosi già così : )
RispondiEliminabuon s. valentino a te e mario.
buoni i creminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.bellomil tuo lavoro. come sempre del resto.
RispondiEliminaPat
ci delizi sempre con i tuoi lavori!!!! grazie
RispondiEliminaChe meraviglia, un'idea bellissima
RispondiEliminaun bacio erika
Ma che belli...ssimi, brava come sempre!
RispondiEliminaLaura
Meravigliosi.....veramente meravigliosi......
RispondiEliminaBellissimi!!! Ogni tua creazione é fantastica! io ho acquistato da poco una silver bullet e non vedo l'ora di provare il file!! ;)
RispondiEliminaBuona giornata! paola