20 ottobre 2011

Mai prendere impegni

Mai prendere impegni: farlo è il modo migliore per far saltare ogni programma accuratamente pianificato. Avevo promesso di postare il template della scatolina pensando di riuscire in serata a preparare il template in tutti i formati che inserisco di solito nel “pacchetto” da scaricare.

Invece la prima sera se n’è andata causa straordinari, e la seconda… ho dovuto consegnare qualche confezione di Halloween fatta in tutta fretta. Niente di straordinario, quindi, o di particolarmente fantasioso o elaborato.

Il lato positivo è che in due casi sono confezioni che tutti possono creare anche senza macchine da taglio o timbri, sostituibili con immagini stampate o scritte.

La prima è una scatolina-pipistrello tagliata con la Cougar, della quale posterò il template appena riesco (visto che ho imparato? Non ho accennato ad una data!).

Questa contiene tre “more” Morositas ed è piccolissima (6 cm il lato più largo, 2 cm di altezza e profondità). Naturalmente può essere ingrandita a piacere…


Poi, siore e siori, ecco a voi una confezione di Fruit Joy ricoperta di carta patterned viola sulla quale ho stampato ripetutamente la scritta “Happy Halloween” da un set Inkadinkado.

Su questa ho incollato una label timbrata (set “Midnight Feast” di Waltzingmouse Stamps), dietro alla quale ho attaccato un nastro piegato in due e un punchie scallop tagliato a metà, per farlo sporgere dai due lati.

L’ultima confezione è ancora più semplice: una caramella “a nastro” in una busta di cellophane per alimentari, rifinita con un topper nero piegato a metà, sul quale ho incollato il cartoncino bianco con il timbro (“Midnight Feast” di Waltzingmouse Stamps) e il layer arancione, tagliati con le fustelle Spellbinders quadrata e quadrata scallop.

Ho fatto la foto troppo presto: non avevo ancora incollato i glitter sulla cornice arancione. Fate un sforzo di immaginazione, per favore... Ormai ho consegnato tutto!

5 commenti:

  1. LAVORO SPLENDIDO!
    Ma... non c'era alcun dubbio!
    Ele

    RispondiElimina
  2. Dani, vedere i tuoi lavori mette sempre di buon umore! Hai le mani d'oro lo sai no? ... complimenti per le idee e per la realizzazione impeccabile!

    Ciao
    Giulia - tracartatimbriecolori

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie Dani!!! Le mie preferite sono quelle simpaticissime scatoline con il pippistrello!!! Troppo carine!!!

    RispondiElimina
  4. Dany che brava, complimenti, hai una fantasia incredibile, la scatolina a pipistrello mi piace moltissimo!!!!!
    Aspetto con ansia i tuoi templates, grazie di cuore per farci ogni volta questo bellissimo regalo!!!!
    Baci Topina Ery

    RispondiElimina
  5. Tutto stupendo, sei geniale!

    RispondiElimina