26 agosto 2011

Nuovo Kit di taglio

Sto lavorando ad una nuova serie di files da taglio, ispirata alle nuove Spellbinders in uscita.

Che ve ne pare?

Non so se continuare questa serie di kits perché mi prendono un bel po' di tempo nella preparazione e vale la pena solo se a qualcuno servono.

Mi fate sapere se possono avere "mercato"?

Grazie...



I'm working on a new set of cutting images, inspired by the new Spellbinders dies.

Could you please let me know if you'd like me to prepare more of this stuff?

The whole designing process is a bit time consuming, and there's no point in wasting time on something no one needs or wants...

Thank you!

8 commenti:

  1. Ciao Dani,sono meravigliose e io spero che un giorno riusciro piazzare la mia cricut vicino il PC e utilizzare il programma che ho acquistato tanti mesi fa.Certamente che queste preparazioni ti prendono tanto tempo e sicuramente per tutte noi che non siamo cosî brave a inventare questi tagli senza le solite fustelle,servono e tanto.Ma il più importante, secondo me, deve rimmanere il tuo piacere di creare.

    RispondiElimina
  2. ciao Dany!!!
    Io purtroppo non riesco ad usarli con la CR...volevo provare a vedere se riesco a trasformare il file dal PDF in un file GSD..ti farò sapere!!Ho iniziato anche io a mettere sul blog i file che creo per la CR..spero che servano!! E come ha detto Marina sopra il piacere di creare è la cosa più importante!
    Miky

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Io non avendo nessuno strumento di taglio se non le forbicine, non potrei utilizzarle per cui non posso nemmeno darti un consiglio, se non quello di Marina :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani...
    io apprezzo sempre le tue creazioni e le utilizzo molto spesso con la mia Cricut..non vorrei approfittare della tua generosità e capacità di creare queste meraviglie..sappi che se le farai e pubblicherai io sarò sicuramente una "scaricatrice dei tuoi template"..
    purtroppo io non ho ancora ben capito come fare a creare questi template, nonostante ci abbia provato più volte...e quindi spesso mi affido a chi ha la capacità di fare queste meraviglie..
    Ti ringrazio Dani, sei favolosa
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa Dani. Ti adoro, da sempre e sono orgogliosa di avere la tua Cricut...(Sta bene). So io che ultimamente moralmente sono un po giù. Piccole grandi grane lavorative, che purtroppo condizionano tutto il resto. Ho sperimentato un po, e ho cercato di utilizzare i preziosissimi template che metti a disposizione: alcuni, quelli che hanno una certa grandezza, FairyCut non li apre. Le altre che software utilizzano?... Leggerti, vedere le tue creazioni sono un forte stimolo, migliorano la vita... e non sto esagerando. A me questo kit mi piace ... Grazie!

    RispondiElimina
  6. Bene, sono contenta che la mia piccolina abbia trovato una casa amorevole. Spero che le cose migliorino nel campo del lavoro. Forse ho una soluzione, ma non è gratis...
    Se ti va di parlarne la mia mail ce l'hai (ed anche Skype, mi sembra...)
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina
  7. Ciao.
    Sono perfettamente d'accordo con Laura.
    Sei impagabile!!!
    Anche stavolta hai fatto un ottimo e graditissimo lavoro. Ho già in mente un progettino... :)
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Brava Dani sono venute benissimo. Per Miki e chiunque usa un Craft ROBO, Silhouette ecc : puoi usare questi templates in CR - scaricare l'Inkscape ( e gratuito) poi aprire l'svg con Inkscape, o tagliare il file direttamente da Inkscape o salvare come dxf e poi aprire Robomaster, cliccare su File>caricare dxf. Selezionare tutto cambiare il colore a nero e ragruppa( solitamente quando apri il dxf è a due colori e numerosi pezzi!).
    In questo modo potete usare i bellissimi files di Dani ( o se no compri Make the Cut e tagliare direttamente da li!) :)

    RispondiElimina