25 agosto 2011

Calura...

Ma da quanto tempo non faccio un biglietto? Ho proprio perso la mano...

Non so se è il caldo, ma sono convinta di aver visto un timbro agitarsi nella sua bustina. Mi sembra anche di aver sentito una vocina stridula dire "ho tanta sete, dammi un po' di inchiostro..."

Con questo clima torrido come potevo negare un po' di Distress Inks ad un povero timbro assetato? Specie se è l'Agapanthus Cluster (Stampendous P107) che poi mi appassisce!

E una volta bagnato lui, il Vintage Text (Cornish Heritage Farms SB-118) ha iniziato a sbuffare e a lamentarsi perché si sentiva ignorato. Gli ho concesso un po' di Impress Pansy, tanto per gradire.

A quel punto un punch Martha Stewart (Double Loop) mi ha fatto una scenata di gelosia e dato che non avevo voglia di discuterci l'ho accontentato ed è finito incollato sotto il bordo.

Mi sono girata solo un attimo e la spugna e i Distress Inks, nella più totale anarchia, avevano sparso colore (per la precisione Dusty Concord e Crushed Olive) su ogni superficie libera.

A fatica sono riuscita a ristabilire l'ordine, ma ora credo di aver sentito il frigorifero chiedermi qualcosa, e siccome non ho capito bene vado a vedere cosa vuole.

In ogni caso sono felice di poter dire che stranamente, nonostante la temperatura elevata, non soffro affatto il caldo e sono tranquilla, serena e perfettamente in grado di intendere e di volere...

6 commenti:

  1. considerato che io abito vicinissima a te (con grande invidia della blog sfera) e invece di timbri manco l'ombra con sto caldo, sto male, mi agito ecc. posso solo dire: stampingdani anche col caldo è un vero esempio x tutte noi, ma, almeno nel mio caso, inarrivabile...te pareva- bacioni

    RispondiElimina
  2. E un biglietto bellissimo e fortunata colei che lo riceverà.O forse lui?

    RispondiElimina
  3. Spiccatissimo sense of humor!! Sulle tue capacità di cardmaker non c'era ombra di dubbio (e diciamola tutta, in questi giorni un po' d'ombra non può che fare piacere) ma bisogna riconoscerti un'altra grande qualità: sai proprio come solleticare l'attenzione dei lettori dei tuoi post. Secondo me, dovresti cimentarti con qualche "pezzo letterario", avresti sicuramente successo!
    E questo è assolutamente un grande pezzo... sottolinea magistralmente la tua meravigliosa card! Mi sono proprio divertita.
    Fabulous Dani.
    Con tutta la mia simpatia.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  4. In effetti era un po' che non mi lustravo gli occhietti con una tua card meravigliosa.
    La tua grande elenganza e bravura la si vede in ogni dettaglio.
    Certo che... con sto caldo e la pressione arteriosa gia' al minimo, certi colpi bassi inferti alla mia gia' debole autostima son collassi!!!
    :-) Complimenti Dani. Ti LOVVO. Ele<3

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimo questo post!!! =^__^=
    Mi piacciono tanto queste sfumature che riesci a creare!!! Bellissima card!!!

    RispondiElimina
  6. Molto divertente il racconto,mi immaginavo la scena,buffo no??
    la card invece è stupefacente!!!!
    Kiss kiss

    RispondiElimina