30 maggio 2011

ULTIMA OCCASIONE

Chi vuole comprare FAIRY CUT, l'ultimo programma che permette di tagliare forme personalizzate con la Cricut, si deve sbrigare o non potrà più farlo.

Entro pochi giorni (due settimane da oggi) anche la versione 1.12 (l'ultima con la quale si potrà usare la Cricut) non sarà più in vendita.

Il link per le notizie è questo: http://fairycut.com/blog/view-all.aspx

Se andate su http://fairycut.com/index.aspx e scaricate il trial, vi chiederà se volete iscrivervi alla newsletter. Se accettate vi arriverà sulla mail uno sconto del 20% sull'acquisto del software.

Il link per l'acquisto invece è questo: http://fairycut.com/purchase/purchase.aspx
A quanto dicono sul sito, con l'acquisto riceverete una card da 30$ per l'acquisto di files di taglio.

Spero di esservi stata utile, in questo momento di dolore... ;-P


Per conto mio, sono ogni giorno più felice di aver ordinato una Black Cat Cougar: niente cartucce e nessun obbligo o divieto!

7 commenti:

  1. beh.... io personalmente aspetto di conoscere i tuoi test sul nuovo acquisto...

    RispondiElimina
  2. Dany ho guardato i prezzi del tuo nuovo acquisto che vendono in co.uk.Urca se costa almeno quella che ho visto io.

    RispondiElimina
  3. Marina: si, beh... non mi piacciono i gioielli, non vesto firmato, al massimo mi faccio una pizza ogni due, tre mesi e c'ho un'Agila scassata.
    Ma ho questo vizio del crafting e ci investo gli straordinari giudiziosamente messi da parte.
    Effettivamente è una bella botta, ed il prezzo "relativamente" basso della Cricut, insieme alla possibilità di tagliare i miei disegni, era la ragione che mi aveva fatto decidere l'acquisto originale. Non sapevo nemmeno se avrei saputo usarla e quanto bene, quindi non aveva senso buttarci un capitale. Ora che so che mi ci diverto posso anche pensare ad un investimento più corposo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani! Volevo chiederti se la Tua Cricut continuerà a poter fare tutte le cose fantastiche prodotte da Te fin qui (immagino di si, voglio dire, mica Ti possono sabotare la Tua macchina) e in caso se sei sempre dell'idea di venderla. Io credo che mi potrei "accontentare" di (ri)fare ciò che hai fatto e mostrato tu (+ mi piacerebbe avere una macchina che mi taglia le mia famose scatoline a forma di piramide con base triangolare, che a mano è un lavoraccio). Mi faresti sapere? Grazie. Giulia

    RispondiElimina
  5. Dani, scusa sono Giuliascintilante, che da giorni non riesce a postare i commenti con l'accounti di Google.

    RispondiElimina
  6. Giulia: avevo capito che eri tu... naturalmente la mia Cricut continuerà a tagliare qualsiasi cosa, perché io ho ancora il programma che avevo scaricato e comprato quando era disponibile. Il problema della Cricut ORA è che due programmi (SCAL e MTC) sono già stati bloccati e anche Fairy Cut ha annunciato che non gestirà più la Cricut, e che restano solo due settimane di tempo per comprarlo. Chiunque voglia comprarsi una Cricut E CONTINUARE A TAGLIARE senza comprare le cartucce originali deve procurarsi il programma al più presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Dani,

    Wow, now that you change to black cat cutter, I did search some review on google search, look awesome! and it was on first rank on die cut machine, but ehm, the price also was higher than other. And it is compatible with Inkscape software, cool.Hope you have fun with it, while with me now, I kinda "stepdaughtered" my Craftrobo and in love with Sizzix.
    Baci,Tirza
    P.S (thanks for participating my little candy)

    RispondiElimina