25 novembre 2010

Risposte

Mi scuso per il ritardo nelle risposte ma è stata una settimana piuttosto intensa, ed oggi per di più l'emicrania si è rifatta viva in tutta la sua potenza...

Manu:
la stampante che uso nel mio caso dipende dal materiale che devo usare: ho una laser che è il massimo per queste cose, ma non stampa su cartoncino e se devo usare quello allora scelgo la stampante a getto d'inchiostro. Lì il cartoncino mi passa.

Antonella:
io ho sempre comprato da Pink Petticoat pagando con Paypal, ma c'è stata un'occasione in cui il server di Pink Petticoat non funzionava. Ho riprovato un paio di giorni dopo ed è andato tutto a buon fine.

Zanzi475:
Non ho Facebook, non l'ho mai avuto e non credo mi farò mai il profilo... se vuoi info puoi anche scrivermi direttamente, il link alla mia mail è in alto, sotto il banner...
Comunque la Cricut si può usare anche senza le cartucce (anche se bisogna usare un programma ponte), ed io l'ho scelta proprio perché non mi piacevano le piegature a buchetti, preferisco una piega netta e senza parti tagliate. Certo, il Craft Robo è più preciso, ma la Cricut mi taglia un foglio da 30x60 cm...

Devo trovarmi un gadget per "domande e risposte"...

2 commenti:

  1. Grazie Dani!!!
    La mia domanda derivava dal presupposto che tu avessi colorato le immagini con i pennarelli acquarellabili.. è così?
    Perché in questo caso.. penso che la getto d'inchiostro macchi, se ci passi sopra con il pennellino bagnato, giusto?
    O hai qualche trucchetto da insegnarci??? =^__^=
    Grazie per la tua gentilezza e disponibilità!!!

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo.. spero ti passi l'emicrania.. ma forse ti è venuta perché "sentivi" la neve arrivare..

    RispondiElimina