02 giugno 2009

Anna: ecco perché...

Anna mi chiede come mai non compro i materiali Stampin Up dalla Francia invece che rivolgermi negli States.

Beh, le ragioni sono diverse:

  • Il catalogo è molto ridotto, generalmente con roba uscita in America un paio d'anni fa, e che - se mi interessava - ho già comprato
  • I prezzi sono sensibilmente più alti rispetto a quelli del catalogo USA, e quando si acquistano più sets/prodotti il sovrapprezzo annulla il risparmio spedizione/dogana (che peraltro non mi ferma quasi mai i pacchi, sarà successo due volte in tanti anni)
  • I sets con le scritte sono tradotti in francese, e non mi piacciono


Naturalmente sono valutazioni personali, che non è detto che debbano valere per tutti...

2 commenti:

  1. Ok,mi hai convinto.Ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Credo che siano valutazioni molto utili, io non faccio mai ordini all'estero perchè mi "spaventano", ma queste cose sono utilisssssime da sapere.
    Ci consigli anche qualche sito di preciso?
    Come sempre GRAZIE!!!

    RispondiElimina