04 settembre 2008

In attesa dei biglietti / Waiting for the cards

Non è che non abbia più fatto biglietti, ne ho fatti due, però sono dello stesso stile e siccome uno va alla mia sorellina che oggi compie gli anni, fino a sabato non posso mostrarlo qui.

In attesa di tornare agli oggetti cartacei beccatevi questi segnalibri che ho fatto per Macs e Monica, due cari amici.

Mi chiedevo... potrebbe piacere a qualcuno un blog candy fatto di un certo numero di piccoli fiori e farfalle colorati, lavorati a chiacchierino? Magari come embellishments potrebbero funzionare... Ditemi che ne pensate!




I made two cards, but I can't show them yet, because they're similar and one is for my sister's birthday, so I'll post them on Saturday.

Now I'll just show you the tatted bookmarks I made for Macs and Monica, two dear friends of mine.

I was wondering... could someone be interested in a tatted blog candy? I mean, a number of little tatted flowers and butterflies? They could be used as card/scrapbook embellishments, what do you think?

20 commenti:

  1. Eh sì che biacerebbe come blogg candy ;-), i tuoi lavori sono stupendi!

    RispondiElimina
  2. Dani i segnalibri sono fantastici!!!! Per il blog candy direi che è un'ottima idea.... sarebbe troppo bello aggiudicarmeli!!!

    RispondiElimina
  3. certo che come embellishments farebbero una scena... un'ottima idea! ...ma che lavoraccio, però!

    cip&ciop

    RispondiElimina
  4. sei coraggiosa!!! Sarà che il chiacchierino mette a durissima prova la mia pazienza... I tuoi segnalibri sono favolosi!!!!

    RispondiElimina
  5. Ammiro molto i lavori con il chiacchierino ... io non ci capisco un tubo. Credo che l'idea del blgo candy sia ottima!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. io li trovo davvero molto ma molto carini :-)

    RispondiElimina
  7. ogni volta che vedo il tuo blog mi sorprendi.I tuoi lavori sono favolosi e noi che ti rubiamo le idee ti ringraziamo

    RispondiElimina
  8. Il chiacchierino..... pensa che attratta da questo strumento.... qualche anno fa l'ho comprato... me ne parlava sempre una nonna con la quale condividevo i pomeriggi in piscina... lei portava il nipote ed io i miei figli... aveva anche iniziato a spiegarmi come fare.... poi alla figlia è nata una bimba e lei..... non è più venuta in piscina!!!!
    Un blog candy sarebbe bellissimo.... eppoi tu fai delle cose meravigliose..... io voto per un sì....
    Ciao ciao
    BarbaradaRoma

    inventaecopia.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. sono bellissimi *_*
    io ho provato a mettere in pratica le tue istruzioni, ma devo ammettere che poi ho piantato li a metà... un po' perche è un lavoro lento, sebbene abbia preso pratica e un po' perche non mi viene perfetto come il tuo, e se a me le cose non vengono perfette subito mi arrabbio.

    RispondiElimina
  10. Ah sì! A me piacerebbero moltissimo, perchè adoro tutti i tipi di fiori!!!! :D
    Alice

    RispondiElimina
  11. MAGARIIIIIIIIII!!! Ti prego fallo, anche se le possibilita' di vincerli sarebbe bassisssima che importa!! Tentar non nuoce.
    Ho provato a fare i fiori con l'uncinetto quest'estate..e non ci sono riuscita, non potrei sopportare un'altra sconfitta col chiaccherino...:-( MI rifiuto di provarci!

    RispondiElimina
  12. Sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì,...................

    RispondiElimina
  13. E come dire no?? solo che con la sfortuna che mi ritrovo come potrei mai averne qualcuno?? non è che invece puoi inviarmi, anche in privato gli schemi di fiori e farfalle, cosi da farmi insegnare da mia mamma o farmelo fare direttamente?? il mio indirizzo email lo trovi nel mio profilo. Ti ringrazio sin d'ora.
    Daniela

    RispondiElimina
  14. I'am so glad I found your blog-You are so talented!

    RispondiElimina
  15. Caspita che ci piacerebbe come blog candy!!! Avevi dubbi?!?!
    E poi faccio la sfacciata...magari se ci posti anche lo schema di questi segnalibri bellissimi...potremmo scopiazzare! :P
    l'altro giorno ho comprato le navette e ho iniziato a cimentarmi con il chiacchierino...dai tutorial che ho trovato in giro lo credevo più semplice, ma ce la posso fare :P
    Ciao Dani!
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Fermo restando che questi segnalibri sono STUPENDI (ma l'avevo già scritto l'altra volta? ;), CERTO che interesserebbe un blog candy del genere! :D

    RispondiElimina
  17. sono sicura che non sarò tra le fortunate ma si si fallo e io partecipo!! bellissimi i segnalibri e Speriamo di vincere. Auguroni alla sorellina.

    RispondiElimina
  18. Me Me Me.... I would adore them.. :) Hugs,

    RispondiElimina
  19. ....e c'è bisogno di chiederlo? si, si e ancora si! e speriamo che questa sia la volta buona.
    Cristina

    RispondiElimina
  20. I think that would be the best blog candy I have ever heard of! :)

    RispondiElimina