08 luglio 2008

Servizi e records

Comunicazione di servizio (e contestuale disclaimer):

Ho aggiunto l'elenco - che aggiornerò via via - dei fornitori "sicuri" dei quali mi servo per dare il colpo di grazia alle mie già traballanti finanze... vedete voi che volete farci: io non mi assumo nessuna responsabilità sulla vostra gestione economica.
A ognuno la sua croce!




Record

Sto battendo il mio stesso record: tre post in tre giorni... non riesco a crederci nemmeno io! Che sia il chip alieno impiantato in sede occipitale?

Questo biglietto è un'insalata russa di fornitori di timbri. Partendo dal fondo:

Sfondo a puntini giallo su giallo: Pindot Scrapblock (Cornish Heritage Farms) in inchiostro Barely Banana (Stampin Up) su cartoncino dello stesso colore

Graticcio rosa su rosa: Weave Backgrounder (Cornish Heritage Farms) in inchiostro Pretty In Pink (Stampin Up) su cartoncino uguale.

Festoncini rosa: Curlicue Wheel (Stampin Up) in inchiostro Pretty In Pink

Fiori: Mini Bouquet Inque Boutique (3 dollari l'intero set, che contiene altri timbri che qui non ho usato) colorati con pennarelli Pretty in Pink, Certainly Celery, Barely Banana (Stampin Up)

Auguri: C 2770 Enjoy Your Birthday (Hero Arts)
Sopra a tutto... Un avanzo di acetato che in foto non si vede, ma fa sembrare i fiori "sotto vetro".

7 commenti:

  1. è bellissima questa card... uffe li voglio anche io tanti timbri *_* ma meglio che mi trattenga o altro che traballanti finanze :p

    orka
    http://www.orkaloca.com

    RispondiElimina
  2. Ciao a questo punto penso proprio che ti hanno rapita...aspetto impazziente per giorni un tuo post... e da-da 3 in tre giorni...però continua così che i tuoi lavori sono sempre fantastici!!Baci Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie per le segnalazioni!!! mooooooooolto utili.....

    Complimenti, i tuoi lavori sono sempre eccezionali!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani!
    Ti ringrazio tantissimo per le tue segnalazioni. Sei gentilissima!
    Le tue creazioni mi piacciono tanto e ogni volta che ho voglia di creare qualcosa passo sempre dal tuo blog per prendere qualche spunto!
    Un bacio
    Manuela

    RispondiElimina
  5. Loved your blog...happy and beautiful creation!
    hugs
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela.... sono Barbara... quella un pò tonta che "perdendosi" nel tuo blog.... risponde a post dello scorso anno!!! Pietà, please!!!
    Allora volevo farti i miei complimenti per la continua ispirazione che sei......e ringraziarti per le tue "lezioni".... è per questo che ho deciso di darti un premio particolare...fai un saltino nel mio blog.... e...vedrai!!
    Saluti
    BarbaradaRoma
    http://inventaecopia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazie per le segnalazioni sui siti da cui compri i timbri (ma quanti ne hai???), a volte mi chiedevo proprio dove li avessi trovati.

    E adesso spero di riuscire a trattenermi...



    Lucy

    RispondiElimina