15 agosto 2007

Biglietti "d'amore" / "Love" cards

Quando sono stata da mia sorella abbiamo fatto insieme tre biglietti per tre diversi matrimoni di amiche di mia nipote. A lei piacciono i biglietti di genere "carino", ed in particolare quelli fatti con ritagli e fustelle.

Dato che i biglietti erano per lei, ci siamo adeguate al suo stile, anche se - devo ammettere - non mi dispiace ogni tanto fare qualcosa con le fustelle.

Sul primo biglietto, quello con il porcospino, abbiamo usato carta decorata da scrap. Gli altri invece sono fatti con carte che mi sono disegnata con Corel e stampata con la stampante laser.

Ho fatto proprio un bel regalo a mio marito! ;-D

Sto preparando le valigie, e probabilmente non mi farò sentire per tutta la prossima settimana, dovrei tornare domenica prossima.

Mare, finalmente. Speriamo che faccia bello! Le previsioni non sembrano incoraggianti (secondo nome: Fantozzi...)


While I was at my sister's, we made three cards for three different weddings of my niece's friends.

She loves "cute" cards, especially if made using punchies, so when we make cards for her we try to meet her taste.

The first one, with the Penny Black hedgehog, is made using patterned paper, the other two with scraps of my 'homedesigned' paper, printed with my husband's new color laser printer.

I'm packing my cases, and I probably wont post for a week, I should come back next Sunday.

A week at the sea, after two years! I keep my fingers crossed... weather forecasts are not really good... sigh!

10 commenti:

  1. Buone vacanze allora!! goditele, te le meriti!! un abbraccio grande..

    RispondiElimina
  2. These cars are great wedding cards, and you printed your own paper that is great you can customize it for any card. Hope you get good weather for your week at sea

    RispondiElimina
  3. Molto fini e curate tutte e tre le cards!! Mi piacciono proprio tanto!
    In partenza? Buon mare allora!!!:)

    RispondiElimina
  4. Your cards are beautiful! I love the penny black hedge hog!

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze sperando che la nuvoletta Fantozziana non ti segua!

    RispondiElimina
  6. Spero che non sia la liguria la meta delle vacanze perchè il tempo fa schifo :(((
    In ogni caso buon riposo :)

    RispondiElimina
  7. Spero che non sia la liguria la meta delle vacanze perchè il tempo fa schifo :(((
    In ogni caso buon riposo :)

    RispondiElimina
  8. I biglietti sono meravigliosi e... sei stata nominata! Vai a vedere qui: http://icoloridiellee.blogspot.com/2007/08/dora-ale-e-marcy.html

    RispondiElimina
  9. Quando torni dalle vacanze vai sul mio blog.. ti ho nominata come blog preferito!!!

    RispondiElimina
  10. non ci sono parole per descrivere i tuoi capolavori! tutti i tuoi lavori sono così puliti e raffinati....e direi che questo giretto stamattina sul tuo blog è stato azzeccato per stimolare la mia creatività!!!
    ciao a presto

    RispondiElimina