E' finalmente arrivata la mia Black Cat Cougar alla quale, come d'uso, è stato dato un nome di battesimo.
Eh si, pare che queste signorine lo pretendano, e se ne abbiano a male se le si tratta come semplici macchine.
Ma che nome darle? Beh, ci ho messo mezzo secondo a battezzarla, appena appoggiata sul tavolo accanto alla Cricut...
Questa cucciolotta è più larga della cricut di una decina di centimetri, alta una volta e mezza e profonda una volta e mezza.
Mi verrebbe da definirla "corpulenta", ma dato che temo la sua suscettibilità dirò che è "di forme generose", praticamente la versione meccanica della mia gatta Shaya...
Ah, a proposito... questa è Shaya. Per la precisione
Shaya Uhura Demona Abdiel, (inserire sospiro e occhiata rassegnata della veterinaria che deve sempre scrivere nomi del c... sui libretti sanitari dei miei gatti).
Ha tredici anni e come tutti gli adolescenti non le va tanto di farsi fotografare dalla sua mamma... è difficilissimo beccarla immobile quindi la foto è quella che è!
Ad ogni modo la nuova arrivata è stata immediatamente ed ufficialmente battezzata "Fat Cat", e il suo nome è stato ritagliato dal vinile nero insieme alla silhouette di un micio non proprio patito.
Nei prossimi post vi mostrerò alcuni tagli minuti e precisi fatti dalla mia bambina su cartoncino. Senza nemmeno usare portalame speciali e usando solo una frazione della forza disponibile per il taglio: la forza maggiore usata fin'ora è stata 80, e può arrivare a 600...
Causa imprevisto superlavoro - a parte i test - per adesso ci ho tagliato solo il nome nel vinile adesivo e i prototipi delle scatoline per il battesimo del mio nipotino, che vi mostrerò nel prossimo post.
Intanto la mia fedele piccola Cricut è partita ed è già arrivata nella sua nuova casa, da Laura che l'ha adottata e mi ha promesso di trattarla con amore. Sono sicura che lo farà, perché si è dimostrata una persona aperta, gentile e premurosa oltre il prevedibile.
Ho lasciato la Cricut impacchettata dal custode perché non ci sarei stata all'ora del ritiro e - causa ritardissimo da parte mia - solo il giorno dopo ho saputo che c'era un pacco che mi aspettava.
Come sempre mi colpisce l'attenzione che alcuni mettono nel preparare, incartare, abbellire i regali che fanno. Per me il pensiero che abbiano impegnato il loro tempo e spesso usato materiali pregiati per presentare i loro doni è un secondo regalo, bello quanto il contenuto.
Guardate qua! Peccato che i graziosissimi orecchini a forma di geco con i brillantini non si vedano bene, perché sono proprio belli! Grazie ancora Laura, sei stata un tesoro!