09 maggio 2020

Il futuro di questo blog

Ho preso una decisione per quanto riguarda il futuro di questo blog, da me vergognosamente trascurato in questi ultimi due o tre anni e che ora come ora sta lentamente e tristemente scivolando verso l'oblio.

Avevo praticamente deciso di dare forfait, chiudere tutto e salutare questo viaggio iniziato nel lontano 2006, un viaggio che mi ha dato soddisfazioni, mi ha permesso di conoscere persone simpatiche e di scambiare consigli, informazioni e idee su questo hobby quasi totalmente sconosciuto in Italia quando ho iniziato ed ora un po' più diffuso.

Dato che ho ricevuto, anche in privato, alcune mail nelle quali mi si chiede di continuare ho pensato di accordare a questo blog ancora due o tre mesi per vedere se possa - miracolosamente - resuscitare nonostante la Pasqua sia passata da un pezzo e l'ultima fetta di colomba sia ormai da tempo digerita.

Su consiglio della mia amica Monica proverò ad affiancare al blog un profilo instagram di cui troverete il link nella colonna a fianco e vedrò se una piattaforma diversa e più immediata anche per gli smartphone e i tablet possa essere più gradita di un largo e pesante blog.

Aggiungerò, sempre su consiglio di Monica, anche alcuni lavori non direttamente connessi al mondo dello stamping e dello scrapbooking ma sempre nell'ambito di attività creative.

E poi si vedrà. 

Comunque vada ringrazio ancora tutti quelli che in questi anni mi hanno seguito, incoraggiato e sostenuto: è stato un bel giro di ottovolante, con molti su e qualche giù e come tutte le giostre prima o poi si fermerà.

Io intanto provo a spingere, magari riparte. 

Buona giornata a tutti!

3 commenti:

  1. Nooo, non smettere!
    Anche se non sono tanto assidua né nel visitarlo né nel fare cards, il tuo blog è uno di quelli che in assoluto mi è sempre piaciuto di più, per lo stile dei tuoi biglietti e per il tuo modo di scrivere.
    Ogni tanto passo da qua e mi rifaccio gli occhi.
    Se proprio vuoi lasciare il blog, non abbandonare del tutto i social. Un profilo Instagram potrebbe anche andare bene. :-)
    Spero comunque che questa tua decisione sia una libera scelta perché i tempi cambiano, e non perché non ce la fai o hai aproblemi.
    Ciao ciao

    Lucia

    RispondiElimina