31 maggio 2009

Matchbox Template

Mi sono arrivate un paio di mail di richiesta del template della scatolina "Matchbox".

E' una forma semplificata, ma ha le stesse dimensioni della scatolina ritagliata con le fustelle della Big Shot.

Ho aggiunto un'imitazione di una delle tags che vengono ritagliate dalla stessa fustella, nel caso vi fosse utile. Cliccate sul disegno per aprire il file pdf pronto da salvare o stampare.



I got a few messages asking for a matchbox template.

This is a simplified version, but it has the same size of the one cut with the Big Shot Matchbox XL die. Click on the image to open a pdf file, ready to be saved or printed.

5 commenti:

  1. Grazie, semplicemente grazie
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani,visto il costo della dogana e il tempo che ci mettono ad arrivare dagli usa, hai mai pensato di trovare una dimostratrice in francia?sarei curiosa,dalla francia non c'è dogana.Comunque i tuoi lavori sono sempre bellissimi.Anna

    RispondiElimina
  3. grande Dani, ora la salvo e a casa provo a vedere se riesco a ritagliarla con la CraftRobo, ce l'ho ormai da 6 mesi, ma non la so usare per niente!!!
    E' come avere il pane ma non i denti!!!

    RispondiElimina
  4. ciao
    ho trovato oggi navigando il tuo file. mi servirebbe proprio ma la pagina del link è probabilmente scaduta.. lo hai ancora? me lo potresti mandare a manuamano@libero.it ?? grazie
    manu

    RispondiElimina