16 novembre 2008

Comunicazione di servizio (di nuovo)

Come avrete (forse) notato, c'è stato qualche piccolo cambiamento al blog. Il caricamento stava diventando troppo lento e laborioso, a causa dei molti, simpatici e granitici widget che avevo caricato.

Era ora di finirla e rimettere i piedi per terra!
  • Ho tolto la "bacheca/chat" perché rallentava una cifra. Potete sempre lasciarmi un commento, che lo leggo direttamente sulla mia mail e non è possibile che io non lo veda, come invece poteva succedere con la shoutbox.
  • Ho eliminato la doppia lista di link ai blogs e l'ho sostituita con il nuovo servizio di blogger che mi mostra l'ultimo post dei blogs che seguo. Così non mi perdo niente, e se passate di qui date un'occhiata... altri blogger potrebbero aver postato qualcosa di interessante!
  • Ho stralciato lo slideshow, perché era un altro bisonte da caricare, ed era un po' una rottura dover passare nel sito origine, caricare le immagini, attribuire titoli...
    Jane stufa. Jane elimina. Anche un paio di altre amene vaccatelle sparse qua e là, che erano francamente ridondanti.

In compenso ho aggiunto un paio di pulsanti/links a destra. Uno punta direttamente alla mia mail e l'altro ad una specie di rudimentale galleria dei lavori (vecchi e nuovi). Mi viene più comodo perché Picasa (che ho deciso di usare) è il punto dove vanno automaticamente le foto che carico sul blog. Devo solo entrare e dirgli che sono foto "pubbliche" per farle mostrare.

Col tempo (quando saprò se e quando farli) metterò anche il link alla lista di corsi di stamping e polyshrink che tengo qui a Milano.

Comunicazioni terminate. Vado ad infornare il pane alle olive, stasera posto qualcosa.

Namasté.

2 commenti:

  1. posti? semmai poRti... si si portaci il pane alle olive, mi hai fatto venire una voglia virulenta, non puoi lasciarmi insoddisfatta ora :p :p :p
    baciotto!

    RispondiElimina
  2. Decisamente meglio il blog cosi' !!

    RispondiElimina