15 aprile 2008

Baby Kitty

Veloce veloce: ieri era il primo compleanno della nipotina della vicina di casa di mia mamma e siccome siamo in ottimi rapporti abbiamo pensato di farle un regalino.

Il regalino ve lo risparmio, ma il bigliettino d'auguri no: ho pensato di fare una tri-fold card, praticamente lo schema è lo stesso di questa, però ho usato la micetta della Hero Arts che mi piace tanto. Ho pensato che per una bambina fosse adatta...

Purtroppo ho sempre il problema dei colori: pensate che il bordino (che sul mio video sembra grigiastro) è verde e azzurro...

Siamo ormai vicine alla festa della mamma: che devo fare, preparare qualche scatolina con relativo template?

Quick post: yesterday it was the first birthday of a granddaughter of my mother's neighbour. Since she (the granny) is such a wonderful and friendly woman, we decided to buy a little gift fort the baby.

So I had to make a gift tag, and instead of making a plain one, I made a little (3"x3") trifold card like
this, but using this cute Hero Arts kitty.

I still have problems in taking photos/scans with true colors: the frame, that on my video seems greyish, is IRL Certainly Celery and Bashful Blue...

Timbri/Stamps: Hero Arts LL078 (Cat Portrait)
Inchiostri/Inks: Versafine Black
Pennarelli/Markers: Stampin Up Pretty In Pink, Certainly Celery, Bashful Blue
Cart/Paper: digital freebie - Raspberry Road Designs "Kimmy Papers" (se scaricate qualcosa, lasciate un commento / if you download, leave some love...)

9 commenti:

  1. This is adorable, love the paper and that cute little kitty, I am sure will be much loved.

    RispondiElimina
  2. ho scoperto solo ora il tuo meraviglioso blog complimenti!!! ed è bellissima anche la tua playlist
    ciao

    RispondiElimina
  3. molto bella, complimenti come sempre.. sono anche andata a vedere "l'altra" card di cui ha messo il link, bella anche quella ovviamente. Ma il timbro gatto di questa è veramente dolce!!!
    ma..le istruzioni per fare questo tipo di biglietto? :) :) :) kyky

    RispondiElimina
  4. Ma sei tornata alla grande! Carinissima, comunque ;-)

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimo il gattino e anche il formato della card è fantastico!!

    RispondiElimina
  6. che tenero il micetto...comunque,se ti può consolare, io i colori li vedo giusti....!
    Cris

    RispondiElimina
  7. che delizia quel micetto!

    RispondiElimina
  8. troppo carinaaaa ... é 1 amore !!! sempre bravissima !!!

    RispondiElimina
  9. Molto funny questa stamping card...mi piace molto!Complimenti!


    Saluti,
    giulyana

    RispondiElimina