17 maggio 2007

Che ne dite.../What do you think..

Che ne dite di violetto e verde? Come dicevo nel mio precedente post, ho dovuto rifare alcuni portachiave, e ho deciso di osare un po' con i colori. Può piacere a qualcuna delle destinatarie del blog candy? Perché il violetto è un colore un po' particolare, non a tutti piace, e non vorrei mandarlo proprio a qualcuna che non lo sopporta!

Oggi ho preparato anche il biglietto per il matrimonio di mio nipote, ma Annalisa - la futura sposa - sa del mio blog, e non oso caricare la foto prima di sabato, non si sa mai!

Messaggio per l'Anonima che ha lasciato il commento: sei ancora in tempo, ma se non mi dici chi sei, come faccio a mandartela? ;-D


What do you think of green and violet? As I wrote in my previous post, I had to throw away a couple of the keychains I made and make some more.

I decided to use colors I never used before in my blog candies. Is there anyone that loves violet? I ask, because violet is a particular color, you love it or hate it, and I don't want to send the piece to someone who hates the color...

Today I also made a card for my nephew's wedding but Annalisa - the bride-to-be - knows my blog's address, and I don't dare to upload the card before The Day!

5 commenti:

  1. That is SO lovely! I love the way you have made these...I may be copying you for some quick gifts! Thanks for sharing

    RispondiElimina
  2. i LOVE violet! it's my favorite color!

    RispondiElimina
  3. favorite colours, shades of lavender, orange pastels and browns, but now I'm becoming ally sabbyish and girly wirly and beginning to like pink....
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  4. ciao dani non ero anonima aho firmato con il mio nome, Daniela. Ti mando in privato il mio indirizzo. Grazie
    daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani sono MariaPaola sei molto brava e fantasiosa ti seguo nel tuo blog e volevo sapere se potevi inviarmi il blog candy anche a me. Puoi inviarlo allo stesso indirizzo della mia amica Daniela Figus. Ti ringrazio.
    MariaPaola

    RispondiElimina