06 ottobre 2021

Altro giro di ATC

Per scaldare i motori in attesa di Halloween, posto l'ultima ATC che ho preparato per l'incontro con le amiche che, causa nota situazione pandemica, abbiamo dovuto rimandare per tanto tempo.

Chiaramente considerata la mia ormai annosa totale pigrizia in fatto di condivisioni elettroniche arrivo con mesi di ritardo rispetto all'occasione...

La parte del leone in questa ATC la fa il set "Layered Cupcake" di Avery Elle che mi sono fatta regalare per il compleanno insieme alle sue fustelle.

E' un po' laboriosa, dato che il solo sbuffo cremoso (il famigerato icing di burro e zucchero a velo che fa istantaneamente schizzare alle stelle colesterolo e glicemia insieme) è composto da cinque diversi timbri. 

Poi ci sono sei timbri a formare la coppetta e la superficie del cupcake.

Ma che spettacolo viste dal vivo... fatemelo dire, è un set stupendo! Per differenziale le ATC, altrimenti identiche, ho optato per colori differenti, ravanando tra i miei molteplici tamponi e tra gli avanzi di cartoncino. Per la versione albicocca non avevo nessun cartoncino ma un avanzo di carta stampata che si accordava bene. 

Ma poi le altre, in cartoncino in tinta unita sembravano un po' più smorte, così ho tirato fuori il timbro di sfondo "Thick and Thin Background" di MFT che ho stampato tono su tono per vivacizzarle un po'.

Per la scritta ho rispolverato la mia vecchia (vecchissima) Dymo manuale che avevo da ragazzina (stiamo parlando di inizio anni 70 dello scorso secolo, ahimé).

Non sarà tecnologica ma non mi dispiace il gusto un po' retro che dà alla minicard!



Nessun commento:

Posta un commento