15 gennaio 2011

Grazie!

Ho ricevuto un messaggio dalla ragazza per la quale ho fatto il post precedente, che mi prega di concederle un altro spazietto sul blog per darle l'opportunità di dirvi due parole.

Glielo presto molto volentieri:


Ringrazio tutte quelle che mi hanno scritto per l'acquisto dal mio mercatino. Mi scuso con tutte per la confusione generata, ma vi confesso che le mail erano veramente parecchie e gestirle tutte è stata veramente un'impresa. Se ci fossero stati dei disguidi spero non vi siate offese, ma abbiate avuto un po' di comprensione.

ringrazio tutte perché mi avete fatto scoprire che lo scrap e lo stamping in Italia esiste. Alle volte mi sembrava quasi di essere il classico ago nel pagliaio...

ringrazio coloro che ho conosciuto di persona, ragazze dolci e gentili.

che dire... ci si rivede fra qualche tempo! nel frattempo vedrò si seguire i vostri blog (chi li ha) per ammirare le vostre creazioni.

un grazie a tutte, di vero cuore.

con affetto
A.B.


Nessun commento:

Posta un commento