24 settembre 2010

Mangialo... / Eat It...


Pacchettino straveloce per i mini KitKat. Si tratta di una scatolina aperta su un lato, con sovrapposto un pezzetto di cartoncino e l'etichetta con la scritta di Halloween.

Il nastro gira attorno alla tavoletta per poterla estrarre comodamente (e per fare un po' di scena, che non guasta mai...)

Ho approfittato di quest'ultimo lavoretto per provare la polverina Heat&Stick. La vendono di diverse marche, io ho usato quella che avevo ordinato a Stampin Up.

Il bello di questa polverina è che si attacca agli inchiostri, come le normali polveri da embossing, ma una volta scaldata diventa appiccicosa e quindi a qualsiasi forma stampata si possono attaccare glitter e microperle. Il trucco sta nel non scaldarla troppo, perché all'inizio deve solo fondere per diventare appiccicosa. Dopo aver cosparso l'immagine con i glitter si recupera la porporina che non si è attaccata e si scalda di nuovo la polvere, per fissare i brillantini.

Il timbro è di Waltzingmouse, stampato in Versafine nero. Visto che è un timbro abbastanza largo ho dovuto tenere la scatolina in orizzontale, ma usando una scritta più corta, o solo un'immagine o un punch, la scatolina si può benissimo usare anche in verticale.

Il template è semplicissimo ma se qualcuno pensa possa essere utile in versione per macchine elettroniche l'ho caricato nella mia pagina dei templates, completo di etichetta, nei soliti formati (PDF, SVG e SCUT) . Comodissimo se avete la Cricut... ;-D



Very quick project, to hold a mini KitKat bar. It is a little box with one side left open.

I used some Heat&Stick powder to adhere colored glitter on the little panel attached to the front of the box.

I wanted to use this large
Waltzingmouse Halloween stamp on a label cut using my Cricut, so I had to make a "landscape" box but if you plan to use a short stamp or just an image o die cut you can use the same template for a "portrait" box.

This is a very simple box, but I uploaded the templates for cutting machines (box and label) in my template page.

Nessun commento:

Posta un commento