26 maggio 2010

Incontri


Che ne dite, non è una spilla stupenda? Non mi invidiate un pochino? Dai, su, dite la verità ;-D

Una delle cose veramente positive di questo hobby è che - anni fa - mi ha fatto conoscere delle ragazze che ora posso veramente definire amiche, nel senso più nobile e profondo del termine.

Prima ci vedevamo per fare stamping e condividere tecniche ed idee. Poi piano piano lo stamping è diventato solo una scusa per vederci.

Perché ci piace stare insieme. Stiamo bene, ridiamo (tanto), chiacchieriamo (tanto), mangiamo (tantissimo, specie i dolci ma anche il resto).

I nostri incontri sono organizzati in genere in maniera fulminea ("Ci siete domani o dopodomani? Allora ci vediamo?") eppure ogni volta le mie amiche mi stupiscono portando regali stupendi fatti a mano.

La spilla all'uncinetto a forma di rosa è l'ultimo regalo che mi ha portato Monica (del blog My Bonnet Bee). Tra l'altro io adoro l'azzurro! E guardate la confezione! Non è una meraviglia pure lei?













Io stavolta ho fatto solo delle scatoline di cioccolatini con la Cricut (non sono brava come Monica...).

Sono scatoline che non hanno bisogno di colla, perché sono tenute chiuse da incastri. Il fiore più grande, quello in carta decorata, fa parte della scatola, i due più piccoli servono da fermanastro.




















Rubo una foto della scatola aperta dal blog di Monica perché le mie le ho fatte di corsa, e a scatole chiuse. Quasi quasi potrei proporla come scatola portaconfetti per un battesimo o un matrimonio...









4 commenti:

  1. Tutto molto carino. Non mi dispiacerebbe sfruutare l'idea della spilla per i regali di Natale per le mie alunne. Sì, lo so che Natale è lontanissimo...

    RispondiElimina
  2. Stupenda la spilla!! Complimenti alla realizzatrice e la scatolina è deliziosa!! Devo proprio cominciare a risparmiare chissa' forse un giorno riesco a prendermi quella meraviglia di Cricut! PS direi proprio che come scatola porta confetti è una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Che bella la scatola!!!!! Inizio ad essere davvero invidiosa della Cricut!!!

    RispondiElimina
  4. sorvolando sul tuo commento che sarei più brava di te a far le scatoline, mi sono commossa a leggere questo post! grazie, dani. sei unica.

    RispondiElimina