04 gennaio 2010

Quando ronzano le idee

Oggi mi sento altruista, quindi voglio segnalarvi un blog che probabilmente non conoscete, perché è fresco di conio.

Si tratta del blog di Monica, una mia cara amica che tra vetro Tiffany e gioielli, uncinetto e cucina, riesce ad infilare bellissimi ed originali progetti di stamping. Se la conosco come credo, il suo blog sarà presto un punto di riferimento per il genere!

Il blog si chiama "My Bonnet Bee - l'idea che mi ronza in testa".

Potrete trovarci, a mo' di assaggio, un video che vi mostrerà una delle sue ultime creazioni in movimento, e per le interessate nei dintorni di Milano, sappiate che tiene anche dei corsi di stamping su biglietti pop-up, con piegature particolari e con parti mobili.

Ecco, ve l'ho detto. E se questo non è altruismo...

1 commento:

  1. che dire... con una presentazione così avrei dovuto aprirlo molto prima il blog!! e giuro che non l'ho pagata ^____*
    grazie, cara
    monica

    RispondiElimina