26 luglio 2009

Poco stamping... / Almost no stamping

Pochissimo stamping per questo biglietto che gioca soprattutto sui colori dei fiori.

Ho usato alcuni dei miei Prima Flowers, al centro dei quali ho incollato delle perline.

Il fondo è il cartoncino rosa sul quale ho sovrastampato in bianco ("Fresh Snow" Perfect Match Ink di Papertrey Ink) uno sfondo a righette (Weave Background di Cornish Heritage Farms).
Una volta asciutto l'inchiostro bianco ho stampato la scritta (Hero Arts F3607 "Love border") in inchiostro Versamark, e poi ho aggiunto polvere da embossing bianca.

La striscia decorativa in cartoncino verde è ottenuta con una fustella da bordo ("Doily Lace Edger" di Martha Stewart) sulla quale ho incollato un pezzetto di una vecchia bordura di pizzo che avevo in casa da anni.

Tra una settimana inizio le ferie: forse riuscirò a trovare il tempo di fare qualche lavoretto...

6 commenti:

  1. anche con poco stamping fai delle meraviglie!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carino Dani!!! e ti dirò.. la scritta da un tocco che mi piace moltissimo!!! =^__^=

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Monica e ti volevo dire che realizzi delle cose davvero stupende.
    Visita questo link, sono stata premiata da una ragazza e a mia volta desidero passarti questo premio :) citandoti tra i 10 blog scoperti in questi giorni

    http://piccolecreazionicrescono.blogspot.com

    ciao

    RispondiElimina
  4. Come sempre.....cose originali e bellissime!!!!!
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  5. Nel mio blog c'è un premio x te!
    Marika

    RispondiElimina
  6. Hi there!

    I had an award from Marika, just like you did so I thought it would be fun to see the blogs of the other award owners ;) Looking good!!

    Sunny regards, Renata

    RispondiElimina