11 luglio 2008

Ta-daaaa! Saluti, baci e ringraziamenti

Che vi credevate, che andassi avanti davvero al ritmo di un post al giorno?

Tsé, illuse...

Momento ta-daaa!

Ecco qui: questo biglietto non l'ho fatto io, ma mia sorella Marinella, quella dalla quale vado ogni tanto per qualche giorno di scialo totale.

Lei non ha tanti timbri, così quando vado da lei ne porto qualcuno e le lascio un po' di stampate. Oppure se timbro qualche cosa per me, già che ci sono raddoppio e ne tengo via un esemplare per lei.

Poi lei assembla i vari pezzetti, e ogni volta tira fuori un capolavoro. Che ve ne sembra? Non è bellissimo questo biglietto?

Inauguro quindi stasera l'etichetta "Marinella", sotto la quale troverete - mano a mano che me li manda - i suoi lavori.




Approfitto per dirvi che per una settimana me ne vado al mare! Parto domattina prestissimo (partenze intelligenti... più o meno) ma non volevo far cadere nel nulla il premione cortesemente assegnatomi da Barbara di Roma!






....Che significa brillante weblog?
Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza, sia per i temi che per il design. E' con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo.


Queste sono le regole:

  1. al ricevimento del Premio bisogna scrivere un post mostrando il Premio e citare il nome di chi ti ha premiato e mostrando il link del suo blog;

  2. scegliere un minimo di 7 blog (o di più) che siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome ed il loro link;

  3. avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog".

Ecco fatto: la regola 1 è soddisfatta. Per le altre due, vi prego cortesemente di aspettare il mio ritorno dalle vacanze. Una volta tornata dovrei avere il tempo di fare un po' di lavoretti da farvi vedere.



ARRIVEDERCI AL 19 LUGLIO!

4 commenti:

  1. Allora è un "vizio" di famiglia...Complimenti anche alla sorella!

    Buone vacanze, anche io la prossima settimana sono in ferie, sul Lago Maggiore.


    Lucy

    RispondiElimina
  2. ciao, ho come te la passione per lo stamping e sto cercando di imparare anche grazie ai tuoi favolosi lavori

    nel mio blog trovi un award per te
    http://goccerugiada.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla sorellina ed intanto hi vinto un altro premio "brillante blog" sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla sorellina ed intanto hi vinto un altro premio "brillante blog" sul mio blog :)

    RispondiElimina