05 gennaio 2008

Porta Post-It Template / Post-It Holder Template

Non credevo fosse necessario caricare anche lo schema, dato che si tratta veramente di un lavoretto da niente, ma visto che è stato richiesto, eccolo qui.

A tenerlo chiuso è solo la fascetta di carta decorativa che gira tutta intorno alla copertura, e che è incollata su se stessa in modo da formare un "anello". Per aprire la custodia si sfila lateralmente l'anello di carta, e lo si infila di nuovo per richiuderlo. Si decora a piacere.

Il porta Post-It più laborioso da fare è quello rigido con il coperchio da sollevare (che va bene più che altro per una scrivania o da tenere vicino al telefono) da fare con il cartone da legatoria, ma quello più simpatico secondo me è quello a scatola di fiammiferi, per i Post-It Mini...


I didn't upload the template of this Post-It holder because it is a really easy project, but since someone requested it, here it is.

It is kept closed by a paper strip wrapped all around the holder, and glued to form a "ring". To open the holder just slip the ring on a side until it comes out.

The most laborious Post-It holder I made is a one made of thick cardboard, paper and UTEE, to be kept on a desk or near the phone, but the cutest is a one made like a matchbox, to hold the Mini Post-it...

2 commenti:

  1. Come sarebbe quello a scatola di fiammiferi?


    Lucy

    RispondiElimina
  2. Eh eh , io sono una di quelle che avrebbe voluto il template..ed eccomi soddisfatta!
    Uau! Sei tornata alla grande (ma sempre un po' criptica, of course!;-))

    RispondiElimina