
Dato che una mia cara amica presenta proprio domani il libro di cui è coautrice ho pensato che un segnalibro fosse "adatto" all'occasione (tutte le scuse sono buone per sporcarsi le dita di inchiostro..., anche se stavolta di inchiostro ne ho usato proprio poco!)
Dato che non avevo né forme pronte in cartoncino, né una fustellatrice che riuscisse a tagliare uno strato spesso di cartone, ho barato: con una normale fustella di quelle per la carta ho tagliato sei fiori nel cartoncino da disegno e li ho incollati uno sull'altro. La stessa cosa ho fatto per il cerchio centrale. Poi ho fustellato il fiore e il cerchio nella carta decorata ed ho incollato anche quella. Il risultato è una forma in cartoncino spesso, molto resistente.

Poi ho preparato un cartoncino per la presentazione. Speriamo che le piaccia!
It's ages I don't have time for my stamping toys, but today is the day... I've seen a lot of chipboard paper clip bookmarks here and there on different stamping websites and I decided to try.
Unfortunately I don't have precut chipboard shapes, and the Cuttlebug is still in my loooong "stuff to buy" list so I had to use the old trick of punching several shapes from cardstock and glueing the pieces together. It worked like a charm (I must remember to try faux chipboard snowflakes this Xmas...)
To glue the two shapes and the paper clip I used Aleene's Paper Glaze. It's perfect because... I already have it! LOL
Nice to have you back with us.
RispondiEliminaciao ciao crafty joan
COME POTEVA NON PIACERMI?! E' STUPENDO!! Grazie mille Dani, mi stupisci sempre!
RispondiEliminaYour paper clips are darling! Thanks for adding a link to your blog on SCS! That is how I found your blog.
RispondiEliminaEileen
Come non detto... la spiegazione c'e' gia'!!!!
RispondiEliminaE' un'idea super super!